Elezioni Federali

Come GISO, sezione giovanile del Partito Socialista, ci impegniamo per una società giusta e solidale, per i bisogni delle persone e dell’ambiente.
Le decisioni che determinano il futuro del nostro paese avvengono a livello federale, dove la maggioranza PLR-UDC-Lega porta avanti una politica antisociale, liberista e discriminatoria a favore di pochi privilegiati. Noi non vogliamo assistere passivamente a tutto questo. Vogliamo agire e cambiare ciò che ci disturba, con più seggi nell’Assemblea federale per l’area rosso-verde!
Con tre donne e tre uomini, fra i 18 e i 26 anni, la GISO presenta una lista forte, variegata e paritaria: Federica Caggia, Clarissa David, Mattea David, Yannick Demaria, Angelo Mordasini e Santiago Storelli, sono i candidati, mentre Andrea Ghisletta è il rappresentante GISO sulla lista PS. Preparati, entusiasti e motivati, impegnati nei movimenti per l’ambiente e per i diritti di tutti e tutte, si presentano con coraggio per diffondere, nel Parlamento e nella società civile, solidarietà, parità e giustizia sociale, per il 99% della popolazione!

Nel menu “elezioni federali” trovate maggiori informazioni sui nostri candidati e sui nostri temi.