Angelo Mordasini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi chiamo Angelo Mordasini, e al momento studio scienze della comunicazione all’Università della Svizzera Italiana.

Da consigliere comunale uscente, ho deciso di accettare nuovamente la sfida, questa volta tentando la sorte anche per il municipio di Cadenazzo.

Questa candidatura è per me un modo per continuare il tragitto che mi ha portato a candidarmi per praticamente ogni posizione possibile negli ultimi anni. La mia voglia di portare in alto valori e ideali con cui mi identifico è la stessa di sempre. Inoltre, ho tanta voglia di lavorare per il mio comune, contribuendo a renderlo più solidale, ecosostenibile e sociale.

Questa volta ci presenteremo come PS-GISO-Verdi-Indipendenti, e non con la lista civica proposta negli scorsi anni. In poco più di una settimana abbiamo trovato una squadra agguerrita composta da 10 candidati al Consiglio comunale, 4 di questi anche al muncipio. Abbiamo inoltre ottenuto un numero di proponenti che supera di gran lunga quello portato da altri partiti. Tutto ciò è segno di grande entusiasmo e di una ritrovata volontà popolare di difendere i nostri diritti e il nostro ambiente.

Candidato al Municipio di Cadenazzo, candidato nr. 3 lista 4

Candidato al Consiglio comunale di Cadenazzo, candidato nr. 3 lista 4