Bilancio elezioni comunali

13.04.2016

Ebbene, eccoci qui dopo la solita, intensa, sessione di voto per le elezioni comunali ticinesi. Ci dichiariamo soddisfatti dei risultati raggiunti dalla Gioventù Socialista Ticino, sebbene dispiaciuti per il fatto che il fronte progressista abbia marciato sul posto. Alla prima elezione comunale dalla rifondazione della GISO, abbiamo raggiunto i nostri obbiettivi con l’elezione di buona parte dei nostri candidati e con l'ottimo risultato dei restanti. 21 giovani si sono messi a disposizione del proprio comune, forti di voglia di lavorare e di buone capacità.
Siamo fieri del risultato raggiunto e ancora più fieri della fiducia che diversi elettori hanno riposto nei singoli candidati e nel partito, il che ci gratifica e ci spinge a dare ancora di più nel sostenere i nostri ideali. Cambiamo il mondo, un pezzetto alla volta. Grazie!
Ringraziamo pure di cuore le varie liste civiche, liste di Sinistra e lo stesso Partito Socialista per aver accolto membri GISO al suo interno.
Senza il lavoro dei candidati e di chi si è impegnato nella campagna parte degli obbiettivi sarebbero rimasti tali, senza concretizzazione in risultati. È questo ciò che ci interessa: risultati validi e tangibili, con i quali si possa davvero cambiare in meglio questo Cantone. E detto questo, concludiamo con la promessa che sfrutteremo tutte le nostre forze per portare avanti quello in cui crediamo, dopo ogni vittoria come dopo ogni sconfitta. Continueremo a batterci per un Ticino più aperto, più solidale e più giovanile!
Noi ci siamo.